Con be2 incontri tanti single affini a te
Registrati ora GRATIS

Halloween: conquistare con il giusto travestimento

Halloween si avvicina, accompagnato da feste e travestimenti non proprio tipici della tradizione Italiana,ma al tempo stesso divertenti! Soprattutto per i single, le feste di Halloween possono essere una buona occasione per conoscere gente nuova e...perché no?! Magari scoprire che dietro alla maschera di una gatta nera o o al trucco di uno zombie si nasconde la tua aniima gemella.

Ecco quindi alcuni consigli su come far sí che questo Halloween 2013 possa trasformarsi nell’inizio di una storia d’amore felice e duratura, con divertenti aneddoti da raccontare.

Como scegliere il miglior vestito di Halloween:

-          LEI: dovrá essere “Spaventosamente bella”...  anche se si tratta di Halloween, ricordiamoci che il nostro obiettivo é conquistare... quindi nella scelta del vestito dobbiamo fare attenzione a non dimenticare qualche particolare sexy e che favorisca alcune parti del corpo o del viso. on c’è limite alla fantasia, ognuno ad Halloween può trasformarsi come vuole, basta soltanto un po’ di creatività per un successo assicurato. I classici che non passano mai di moda sono i travestimenti da gatta nera, da strega, da zombie (ricorda... zombie sí, ma con un “tocco femminile ;-) ). Negli ultimi anni poi, sono molto di moda i vestiti da super eroi (Wonderwoman, Batgirl, Tempesta,...)  oppure presi da personaggi dei film (Cigno nero, ElleDriver di Kill Bill, Neytiri di Avatar, etc)...

Costumi Halloween per LEI

Costumi Halloween per LEI

Se puoi vuoi scoprire da cosa si vestono le VIP quest’ anno... puoi dare un’occhiata a questo link: http://gossip.fanpage.it/tutti-i-costumi-scelti-dai-vip-per-halloween-2013-foto/ (Il piú scelto del 2013 é il travestimento da Miley Cirus)

-          LUI: per lui, il mio consiglio é di giocare sull’originalitá. Lasciamo quindi da parte i classici travestimenti da super-eroe, mummia, zombie o vampiro (a meno che tu non assomigli a Robert Pattinson in Twilight!). Jack di Nightmare before Christmas o da Hannibal, so opzioni divertenti e facile da mettere in pratica. Gioca se no su qualche evento di attualitá : potresti ad esempio travestirti da Justin Bieber, da Fox: “What does the fox say?” (tormentone musicale del 2013), Grey di 50 sfumature di grigio, oppure... prendere travestirti dal protagonista della tua serie favorita: Walter White (Breaking Bad),  Nicholas Brody (Homeland) o Jhon Snow (Game of Thrones)

Uno che mi é piaciuto tantissimo e che ho trovato navigando in Internet é il vestito da Social Media... Instagram, Youtube, facebook...! Posto una foto perché é GENIALE!

Costumi Halloween per LUI

Costumi Halloween per LUI

http://blog.edreams.it/migliori-costumi-halloween/

Qui vi lascio un link interessantissimo con un sacco di tutorial su come realizzare make-up e vestiti di halloween: http://www.robertoiacono.it/come-vestirsi-alla-festa-di-halloween/

Satisfied Users