Con be2 incontri tanti single affini a te
 

be2 - Accedi all'area utenti


L'email è necessaria Password è un campo obbligatorio E-mail non corretta L'indirizzo email e la password non corrispondono

La ricerca dell’anima gemella: ecco rivelato cos’è che attrae il partner!

Vi sarà sicuramente capitato di essere con qualcuno che vi piace e sperare di suscitare la sua curiosità. Trovare l’anima gemella è più semplice di come crediate..basta capire e sapere a cosa fanno attenzione gli uomini e le donne nella scelta del proprio partner. Un recente sondaggio ha dimostrato che nella ricerca dell’anima gemella ci sono delle caratteristiche comportamentali a cui ognuno di noi, in base al sesso, dà importanza.

Le donne hanno dichiarato di fare attenzione soprattutto al modo in cui un uomo guida. Sarà il senso di potere che un uomo emana quando è alla guida, sarà la voglia delle donne di essere guidate da chi sa come farlo…sta di fatto che la maggior parte delle donne si sentono attratte da chi mostra in questa situazione sicurezza e rilassatezza. Alla fine la vita è un viaggio..quindi meglio condividerla con qualcuno che sa dove andare!

A loro volta gli uomini, interrogati  su cosa influenza la loro scelta dell’anima gemella, hanno affermato di fare molta attenzione al modo in cui una donna mangia. Si sa che noi italiani amiamo stare a tavola e abbiamo il culto per il cibo…e questa ne è l’ennesiama dimostrazione. Una donna di appetito vorace dimostra di saper godere dei piaceri della vita e di essere tanto sicura di sé da non avere problemi con il proprio aspetto…inoltre saper mangiare in maniera composta dà l’immagine di una donna sofisticata e che ben si adatta a tutti i tipi di contesti.  Per la serie…dimmi come mangi ti dirò chi sei!

Quindi fate attenzione quando cercate l’anima gemella…in entrambi i casi le insidie sono dietro l’angolo e fare una figuraccia è molto semplice..quindi affinate le vostre armi e lasciatevi guidare verso appetitose conoscenze!

Registrati GRATIS!
Donna Uomo
Donna Uomo

Cliccando sul bottone qui sopra aderisci alle nostre "Condizioni del servizio" e alla "Normativa sulla privacy".