Con be2 incontri tanti single affini a te

Blog

donne

Immagino che chi ha inventato questa equazione non ha ancora trovato la sua anima gemella... oppure è il tipico ingegnere che cerca una spiegazione matematica a tutto! Però la simpatia e l'ingegno che ha dimostrato con questa legge matematica fa davvero sorridere! Questo è lo spirito giusto! :D

Vi sarà sicuramente capitato di essere con qualcuno che vi piace e sperare di suscitare la sua curiosità. Trovare l’anima gemella è più semplice di come crediate..basta capire e sapere a cosa fanno attenzione gli uomini e le donne nella scelta del proprio partner.

Ogni giorno milioni di persone affollano i luoghi di aggregazione  virtuale alla ricerca di qualcuno con cui parlare, amoreggiare, confrontarsi. Il numero di siti che offrono servizi del genere è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni e il web è sempre molto ricettivo verso le nuove tendenze. Ultima delle tante è quella della chatroulette (un esempio é Bazoocam), incontri via web basati su una componente casuale e senza alcun vincolo. Ad ogni utente viene data la possibilità di parlare con qualcuno attraverso un meccanismo che casualmente abbina i profili..e se la persona non ti piace o ti annoia basta premere un tastino e…avanti il prossimo! Non ci sono limiti di persone da conoscere o dribblare….l’utente è libero di consumare quante opportunità vuole.
Halloween si avvicina, accompagnato da feste e travestimenti non proprio tipici della tradizione Italiana,ma al tempo stesso divertenti! Soprattutto per i single, le feste di Halloween possono essere una buona occasione per conoscere gente nuova e...perché no?! Magari scoprire che dietro alla maschera di una gatta nera o o al trucco di uno zombie si nasconde la tua aniima gemella.

Ecco quindi alcuni consigli su come far sí che questo Halloween 2013 possa trasformarsi nell’inizio di una storia d’amore felice e duratura, con divertenti aneddoti da raccontare.

Non esistono vie di mezzo e non c’è nessuna scorciatoia, le vere emozioni, quelle tali da farti scorrere un brivido di adrenalina lungo la schiena e lasciarti con un insaziabile voglia di addentrarti in un esperienza che non puoi più evitare, le si ottengono soltanto quando si è protagonisti di incontri sexy.

Il 24 di luglio 2013 é il Virtual Love day, ovvero il giorno dell’Amore Virtuale in cui si celebrano tutti i tipi di incontri online. Per celebrare questo giorno, la pagina di casual-dating C-date ha realizzato un’interessante inchiesta per cercare di capire quali sono le principali ragioni che spingono sempre piú persone a scegliere di utilizzare una pagina di incontri online per cercare l’amore, un’amicizia o una scappatella. Perché si sceglie una pagina di incontri piuttosto che uscire e flirtare tradizionalmente in un bar o discoteca?
  • 37% ha risposto: Non esco spesso ed ho poce occasioni di conoscere gente interessante.
  • 35% ha risposto: Mi piace l’idea di poter scegliere tra un gran numero di persone
  • 32% ha risposto: É piú discreto e anonimo
  • 24% ha risposto: Mi sento piú a mio agio ad iniziare una conversazione online
  • 15% ha risposto: E´piú económico ed efficace.
Interessante iniziativa quella di Excite.it: una mappa per scegliere dove andare in vacanza esclusivamente pensata per single di tutte le etá.

Le vacanze per single sono un cult di ogni fascia d'età, se come molti altri single siete soli per le prossime vacanze, questa mappa interattiva vi sarà molto utile! Vai a colpo sicuro andando là dove è più facile cuccare cioè dove sono la maggior parte dei singles! 

Recensione di be2: Il miglior risultato di be2

Dopo uno straordinario periodo di crescita e di successo per be2, ci sembra una buona idea fare il punto dei risultati raggiunti e valutare dove abbiamo avuto modo di condurre il nostro viaggio verso la creazione del sito perfetto per gli incontri online.

Il 24 luglio è il Virtual Love Day – il giorno della celebrazione per le coppie che hanno trovato il proprio Valentino attraverso Internet. Il motivo: molte coppie hanno difficoltà ad ammettere di essersi conosciute online. Il Virtual Love Day le incoraggia a raccontare che la loro storia reale deriva da una virtuale.

Internet ha da tempo sostituito il luogo di lavoro, le feste, i bar e le discoteche come posto più comune dove conoscere nuovi partner. Ora i single sono orientati a registrarsi ai siti di incontri online per conoscere qualcuno che sia adatto a loro e voglia le stesse cose in amore e nella vita. Gli indici di successo dei siti di incontri online parlano da soli: per esempio, il 40% degli utenti di be2 afferma di aver trovato un partner online- cosa che non succede quasi mai nei luoghi tradizionali.

A proposito: noi di Be2 conosciamo il principale motivo per cui gli utenti decidono di cancellare il loro profilo: più del 40% di tutti gli Utenti Premium di Be2 che ha deciso di cancellare i propri dati ha dichiarato di farlo perché ha trovato un partner!

Pages